Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679
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Desideriamo informarLa che il Reg. UE 2016/679 ("Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti e il rispetto al trattamento dei dati personali. Ai sensi dell’art. 13, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:
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- Trattamenti effettuati e finalità
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- Esecuzione delle prestazioni contrattuali dettagliate nel contratto sottoscritto tra le Parti;
- Esecuzione degli adempimenti amministrativo/contabili (ivi compresi gli obblighi normativi).
I trattamenti effettuati tramite l’ausilio di strumenti analogici/informatici, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 32 del GDPR 2016/679 in materia di misure di sicurezza, ad opera di soggetti appositamente incaricati e in ottemperanza a quanto previsto dagli art. 29 GDPR 2016/ 679, non prevedono l’impiego di processi decisionali automatizzati compresa la profilazione, di cui all’articolo 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento UE n. 679/2016.
- Base giuridica del trattamento
- Il trattamento viene effettuato in base alla sussistenza di un rapporto contrattuale tra il Titolare del Trattamento e l’Interessato e, in ogni caso, il trattamento è necessario per il raggiungimento del legittimo interesse del Titolare.
- Conferimento dei dati
- Il conferimento dei dati è obbligatorio per il raggiungimento delle finalità di cui sopra e la mancata disponibilità degli stessi non permette l'adempimento degli obblighi di cui sopra o la gestione amministrativa e contabile del rapporto.
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I dati non saranno oggetto di diffusione.
- Tempo di Conservazione
- I dati saranno conservati per il tempo necessario ad esplicare le finalità sopra riportate nel rispetto dei termini contrattuali e di legge. Nello specifico, dati fiscali e contabili dalla cessazione del rapporto 10 anni
- Trasferimento dati personali a un Paese terzo
- I suoi dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea.
- Diritti dell’Interessato
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Inoltre il Titolare interromperà il trattamento nel momento in cui pervenga da parte sua la comunicazione di revoca del consenso precedentemente manifestato.
- Reclamo all’autorità di controllo
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L’interessato ha diritto a proporre reclamo presso l’Autorità di Controllo nel caso in cui le proprie richieste di informazioni rivolte al Titolare non abbiano determinato risposte soddisfacenti.
L’Autorità di riferimento è Il Garante per la Protezione dei dati personali.
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- 5 Tabella dei cookie utilizzati
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6 Gestione dei cookie nel browser
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Le indichiamo di seguito le pagine su cui approfondire la questione specifiche per i più diffusi browser:
Firefox https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie.
Internet Explorer http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/block-or-allow-cookies.
Chrome https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it.
Safari https://support.apple.com/kb/ph5042?locale=en_US.
Tutti i principali browser moderni hanno inoltre una modalità di navigazione "privata/incognito" che permette di navigare sui siti senza registrare cronologie e/o memorizzare i cookie.
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7 Perché usiamo i cookie
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• persistenti: una volta chiuso il browser non vengono eliminati ma rimangono fino ad una data di scadenza preimpostata;
• di sessione: vengono eliminati ogni volta che il browser viene chiuso.
Verranno quindi sempre utilizzati e inviati, a meno che l'utenza non modifichi le impostazioni nel proprio browser (cfr. seguenti paragrafi) a discapito della funzionalità del sito stesso.
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